Ferragosto lungo per l’Idroambulanza

Ferragosto lungo per l’Idroambulanza

Impegnativo il lungo fine settimana di Ferragosto per la nostra Idroambulanza, numerose infatti le richieste di intervento, merito di nota per un intervento a Torri per un bambino caduto da pontile con sospetta frattura costale. Il paziente è stato trasportato via acqua fino a Bardolino per poi essere affidato ad un’ambulanza per la successiva ospedalizzazione. Altro intervento a Cisano per una caduta dagli scogli, dopo un primo trattamento l’infortunata viene accompagnata in Ospedale.

Durante il fine settimana l’idroambulanza si è resa disponibile inoltre per una ricerca coordinata dalla Guardia Costiera: gommone coinvolto in una collisione con un’altra imbarcazione che si è però dileguata senza fermarsi. Era quindi importante cercare il prima possibile il gommone e i suoi occupanti per prestare i soccorsi del caso, la ricerca ha visto impegnati tutti i mezzi nautici istituzionali per un intervento immediato.
Ulteriore intervento a Peschiera su chiamata 118 per un paziente in arresto cardio circolatorio, intervenuti fortunatamente il paziente si è ripreso ed è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Peschiera…
By | 2017-08-18T08:45:22+00:00 agosto 18th, 2017|Non categorizzato|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment