Intervento congiunto ambulanza CRI ed Idroambulanza

Intervento congiunto ambulanza CRI ed Idroambulanza

Il temporale che si è abbattuto questa mattina su alcune zone della provincia di Verona, ha provocato danni a Garda, dove alle 12:48 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bardolino sono intervenuti per un soccorso persone sul Lungolago Regina Adelaide: un grosso ramo di un’albero vicino al Centro Congressi, si è infatti spezzato e cadendo ha colpito 2 persone.

I feriti, trattati da politrauma dal personale medico del Suem 118, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Peschiera del Garda. L’area interessata è stata transennata per permettere ai Carabinieri di effettuare i rilievi del caso.

I vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere rami di alberi, danneggiati a causa della tempesta, in diverse zone. A Caprino erano finiti su alcuni fini della linea telefonica, a Verona in via Carso i rami ostruivano una pista ciclabile, tra Bosco Chiesanuova ed Erbezzo i pompieri hanno dovuto togliere le fronde dal percorso della gara di mountain bike Lessinia Legend. Qualche intervento si è reso necessario anche a San Zeno di Montagna, ma nel complesso i danni sono stati limitati.

E’ andata peggio nel Vicentino, dove vento e grandine hanno fatto danni e a Enego è caduta una frana.

By | 2017-06-30T13:53:49+00:00 giugno 25th, 2017|Non categorizzato|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment